Prof, sono una sagoma!

Dopo due giorni di riposo, dedicati a ricerche varie, eccomi di nuovo. Prof, sono proprio una sagoma, ma le tue lezioni mi hanno insegnato a smanettare senza paura e quindi sono riuscita a far comparire di nuovo le scritte per accedere al nuovo post. Comunque mio intendo di oggi è quello di pubblicare le foto con i quadratini che utilizzo per i ciuffetti, perchè per essere sincera, il sciur Dino mi ha suggerito che uno sfondo per il blog vero potrebbe essere, appunto, quello con i quadratini. Chiaramente aspetto la tua opinione e poi decidiamo, se non trovo di meglio:
questa è la foto, ne ho scelto anche un'altra ma forse non mi piace, in ogni caso volevo mostrare il concetto. Bon! mi fermo qui altrimenti a scrivere non smetto più, peggio di quando parlo, quindi alla prossima.
Ah, volevo dire, visto che ho messo la foto formato piccolo...che brava!
0 Responses