Incomincia la settimana!

Ok, ricominciamo la settimana; oggi, però non farò niente di particolare, ma soltanto qualche informazione tecnica utilizzando le ultime nozioni che mi ha insegnato il mio mitico prof (forse prima o poi dirò chi è realmente il mio prof). Quindi volevo cominciare dicendo quali  materiali uso per creare le mie piante o ghirlande ecc.
La materia prima è il polistirolo, quello che si usa per il patchwork;utilizzo pricipalmente sfere, poi le ghirlande oppure medaglioni. Ciò che fa la differenza sono i così detti cache pot, che cerco di trovare in ogni dove per averli un pò particolari e diversi dai soliti vasi. La tecnica, come già si capisce dal mio account (non so se dico giusto) è quella dei ciuffetti.Probabilmente in altra occassione racconterò in che consiste il lavoro vero e proprio, per oggi basta così.Ciao,ciao
1 Response
  1. TeOoh! Says:

    Molto molto bene! Soprattutto... mattiniera!!

    Mi sa che apriamo il blog vero molto prima ;)